Cerca con Google

Ricerca personalizzata

15/01/14

Classifica dei Migliori siti Torrent internazionali



Il sito specializzato Torrent Freak ha pubblicato la classifica con i siti migliori per cercare e scaricare file torrent aggiornata al 2014.

Alcuni di questi siti sono difficili da raggiungere per gli utenti italiani, ma è possibile modificando i DNS, usando una VPN/proxy, oppure semplicemente affidandosi al PirateBrowser.

PirateBay continua a dominare la classifica, seguito da KickAssTorrent e Torrentz ma ci sono anche delle interessanti New Entry.

Andiamo quindi a vedere i primi 10 siti Torrent del 2014:


Top 10 Most Popular Torrent Sites of 2014




1. The Pirate Bay 

L'inossidabile baia dei pirati è oramai per molti sinonimo di Torrent.
Il sito ha resistito a qualsiasi tentativo di chiusura o blocco e resta a tutt'oggi un baluardo inattaccabile, confermandosi il portale torrent più completo ed il più visitato grazie al suo miliardo di visualizzazioni di pagine al mese!
Se poi a questo aggiungete che gestori stanno sviluppando un sistema definitivo per rendere il blocco del tutto impossibile....

2. KickassTorrents 

Fondato nel 2009 questo sito ha rapidamente scalato le posizioni della classifica portandosi al secondo posto.
Nonostante il blocco degli internet provider nel Regno Unito e in Italia, gli utenti riescono comunque ad accedere al sito grazie a vari escamotage.

3. Torrentz 

A differenza di altri siti presenti nella lista, Torrentz non ospita alcun file torrent, si limita a reindirizzare i visitatori.
Il sito utilizza diversi nomi di dominio, il più popolare è quello .eu .


4. ExtraTorrent 

ExtraTorrent è un'altro sito che ha scalato rapidamente le classifiche di gradimento tra gli utenti, attirandosi per questo le attenzioni della Motion Picture Association of America e di altri paladini del copyright.
Per questo motivo ha recentemente cambiato il proprio dominio in .cc al posto dello storico .com .
L'inseguimento continua....


5. YIFY-Torrents 

Nato nel 2011, fino all'anno scorso pochi avevano sentito parlare di YIFY ma oggi questo portale, specializzato in film e video di ogni genere, ha saputo finire agli "onori della cronaca", guadagnandosi quindi di diritto un blocco degli isp in tutto il Regno Unito!


6. EZTV 

Questo sito è specializzato in distribuzione di Serie Tv di ogni tipo e genere.
Puntualmente all'uscita di ogni serie-tv registra picchi di visite da capogiro.


7. 1337x 

Questo sito si presenta più come una Community che come un portale di ricerca torrent puro e semplice.
Presente già da molti anni nella parte alta della classifica, risulta bloccato da tutti i maggiori ISP del Regno Unito.


8. isoHunt.to

IsoHunt.to è una novità: aperto ad ottobre 2012, si tratta di un clone del sito che ha chiuso l'anno scorso, dopo aver raggiunto un accordo con la MPAA e aver accettato di versare 110 milioni di dollari come risarcimento.
Anche se i gestori negano qualsiasi affiliazione con il vecchio sito (vorrei ben vedere!) isohunt ne copia esattamente il design (ed i contenuti), bissandone anche il successo con milioni di pagine visualizzate ogni mese.


9. BitSnoop

BitSnoop al momento indicizza 21,479,793 torrents e cresce di pari passo con l'attenzione che le riservano le varie major detentrici dei copyright....


10. RARBG 

L'altro nuovo arrivato tra i primi dieci è RARBG, che entra in classifica per la prima volta.
Deve parte della sua popolarità al fatto di non essere (ancora) stato bloccato dagli Internet Service Provider del Regno Unito.

2 commenti:

  1. www.arabafenice.me nuovo traker italiano

    RispondiElimina
  2. I am very thankful to the author to write this fruitful information.It is worth sharing for other users.Thanks once again
    access 1337x in UK

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...